Le proiezioni del documentario

"'A Camorra Song Io?" al PAN di Napoli - 7 maggio 2009

Quando proposi la proiezione del documentario alla dirigente del Pan di Napoli, dott.ssa Marina Vergiani, la sua risposta fu molto eloquente e netta: "Questa storia che qui ti è venuta l'idea, qui l'hai fatto nascere con la maggior parte delle tue interviste e qui lo vuoi proiettare in prima a napoli, mi piace!". Ed in effetti, la città ha risposto caldamente all'invito.

"'A Camorra Song Io?" al MAV di Ercolano - 29 aprile 2009

La direzione del museo MAV ed il Sindaco Nino Daniele hanno da subito creduto in questo lavoro. Lo staff del museo mi è stato di grande aiuto nella fase di postproduzione e vedere poi la bellissima e grandissima sala dell'auditorium abbastanza piena per la mia proiezione, mi ha dato una grande gioia e commozione. Ricordo che ci siamo intrattenuti sino a mezzanotte passata con il dibattito che si era aperto.

"'A Camorra Song Io?" a Casal di Principe (CE) - 19 marzo 2009

Fu emozionante per me essere invitato dal comitato Don Diana e dall'Associazione Libera di Don Ciotti, ad avere la mia anteprima proprio li a Casal di Principe. La città in quei giorni era al centro dell'attenzione mediatica nazionale. Da subito mi tornarono in mente i ricordi di quando conobbi e fotografai Don Peppino Diana...e ancora ricordo la sua semplicità e quanto rimasi sconvolto per questo, poichè non immaginavo minimamente quanto semplice e umano potesse essere un sacerdote. E pensare che sono stato anche chierichetto da piccolo!!!