Proiezione

"'A Camorra Song Io?" a Casal di Principe (CE) - 19 marzo 2009


Fu emozionante per me essere invitato dal comitato Don Diana e dall'Associazione Libera di Don Ciotti, ad avere la mia anteprima proprio li a Casal di Principe. La città in quei giorni era al centro dell'attenzione mediatica nazionale. Da subito mi tornarono in mente i ricordi di quando conobbi e fotografai Don Peppino Diana...e ancora ricordo la sua semplicità e quanto rimasi sconvolto per questo, poichè non immaginavo minimamente quanto semplice e umano potesse essere un sacerdote. E pensare che sono stato anche chierichetto da piccolo!!!
Rassegna stampa
  • "A Camorra...song io?", Napoli si interroga. Il trailer
    21 marzo 2009 - La Repubblica Napoli
    È stato presentato in anteprima giovedì 19 marzo a Casal di Principe, in occasione della XIV° Giornata nazionale della memoria e dell'impegno per tutte le vittime delle mafie, il video di denuncia realizzato dal fotografo Salvatore Sparavigna.
  • A Camorra song io?
    19 marzo 2009 - decidiamoinsieme.it
    In occasione della XIV Giornata nazionale della memoria e dell'impegno per tutte le vittime delle mafie, organizzata dall'associazione Libera, giovedì 19 marzo 2009, tra le varie iniziative previste a Casal di Principe (piazza Vittorio Emanuele), alle 19.30 sarà proiettato in anteprima il video-documentario "A Camorra... song io?", di Salvatore Sparavigna.

Altre proiezioni